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Reclami

Brokerfid per dare attuazione alle previsioni di cui all’art. 10 bis del Regolamento Isvap n. 24 del 19 maggio 2008 e s.m.i. ha adottato una politica di gestione dei reclami di propria pertinenza, inclusi quelli relativi ai comportamenti dei propri dipendenti e collaboratori.


Il reclamo può essere inviato con le seguenti modalità:

  • posta ordinaria o raccomandata A/R indirizzata a Brokerfid Srl , Via Amedei 6 – 20123 Milano
  • posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo brokerfidsrl@legalmail.it
  • email all’indirizzo reclami@brokerfid.it
  • La funzione della gestione reclami non è esternalizzata.

Brokerfid fornirà una risposta scritta entro 45 giorni dalla data di ricevimento del reclamo. Il contraente, l’assicurato, il beneficiario e il danneggiato hanno inoltre la possibilità, qualora non dovesse ritenersi soddisfatto dall’esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro da parte dell’intermediario o dell’impresa entro il termine di legge (45 giorni dalla data di ricevimento del reclamo da parte dell’intermediario), di rivolgersi all’IVASS, Servizio Vigilanza Intermediari, Via del Quirinale n. 21 – 00187 Roma (fax 06 42133206 – ivass@pec.ivass.itwww.ivass.it), allegando la documentazione relativa al reclamo trattato dall’intermediario o dall’impresa preponente.